top of page

REGOLAMENTO BOZZA

CHALLENGE OPEN

"TERRE D'ITALIA GRAVEL"

2018


REGOLAMENTO (bozza 26gennaio)

  1. "TERRE D'ITALIA GRAVEL" 2018 è un Challenge di cicloturistiche Gravel (che da ora chiameremo "gravel") con classifica finale a punteggio in base unicamente alla partecipazione, e con premiazione finale senza distinzione di Organismo od Ente di appartenenza, le gravel sono aperte a Tutti i Tesserati CSAIN, FCI ed agli Enti convenzionati.

  2. Verranno Premiati a fine stagione i primi classificati in ogni fascia. In caso di parità verrà preso in considerazione il numero di prove partecipate, in caso di ulteriore parità verranno premiati tutti i parimerito. Per essere premiati bisognerà partecipare alla metà delle prove “valide”. Se una gravel verrà annullata o spostata ad altra data, la gravel non sarà più "valida" per il challenge.

  3. I partecipanti saranno suddivisi in fasce di età: FASCIA-M1 = uomini da 18anni a 44anni; FASCIA-M2 = uomini da 45anni ad oltre; FASCIA-F1 = donne da 18anni a 44anni; FASCIA-F2 = donne da 45anni ad oltre;

  4. Per la classifica finale del challenge faranno fede IL MODULO BREVETTI RIPORTANTE I TIMBRI DI PARTENZA ED ARRIVO, verrà comunque fatto un controllo incrociato con le liste partenti ed arrivati resi noti dagli organizzatori.

  5. In ogni gravel il partecipante dovrà presentarsi alla partenza/iscrizione con il "modulo brevetto" per farsi apporre il timbro "partenza" dal valore fisso di 500punti; all'arrivo ogni partecipante dovrà presentarsi con il "modulo brevetto" per farsi apporre il timbro di "arrivo" dal valore fisso di 500punti; il "modulo brevetto" si scarica dal sito ufficiale.

  6. E’ ammesso anche l’utilizzo della MTB, bici d'epoca e qualsiasi mezzo a propulsione umana.

  7. Relativamente per quanto non contemplato nel presente regolamento si applica il R.T. CSAIn

  8. I Comunicati Ufficiali, il modulo brevetto e tutti gli aggiornamenti sono visionabili e stampabili insieme ai volantini tramite il sito https://csainvco.wixsite.com/terreditaliagravel o www.essilo.com o www.csainciclismo.itINFORMAZIONI tel. e whatsapp BUAROTTI 3398334229

CALENDARIO (bozza 1febbraio)

data: 4 marzo
denominazione: La Giairasa
luogo: Villafranca Piemonte (TO)
informazioni: Rivoira tel. 3348363849

data: 15 aprile
denominazione: LA GRAVEL del TOCE
luogo: Verbania
informazioni: Buarotti tel. 3398334229 - http://www.essilo.com/graveltoce/

data: 6 giugno
denominazione: VINOVO GRAVEL
luogo: Vinovo (TO)
informazioni: Eli Tel. 3931599578

data: 24 giugno
denominazione: La Gravelata
luogo: Vignale Monferrato (AL)
informazioni: Zoggia Tel. 3931599578 - https://gravelatamonferrato.wordpress.com/

data: 2 settembre
denominazione: La Monsterrato
luogo: Camagna Monferrato (AL)
informazioni: Zoggia Tel. 3931599578 - https://lamonsterrato.it/

data: 

denominazione: 

luogo: 

informazioni: 

bottom of page